HOME -
Condizioni di vendita
CONDIZIONI DI VENDITA
Condizioni Generali
Il Servizio Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al Servizio Clienti si ha componendo il seguente numero telefonico: 0584.49545.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa; viene rilasciata Fattura Commerciale.
Assistenza
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti si ha per via telefonica componendo il seguente numero telefonico 0584.49545.
Termini di consegna
Per la merce non disponibile a magazzino il termine di consegna è di 20-30 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.
Spese di spedizione
Il contributo per le spese di spedizione e l'imballo dei prodotti acquistati è così fissato:
Calabria: € 8.50
Sicilia: € 8.50
Sardegna: € 10.60
Tutte le altre: € 5.50
Consegna dei prodotti
Salmasopipe consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano.
Forma di pagamento
Salmasopipe accetta le seguenti forme di pagamento:
- Carta di Credito
- Paypal
- Bonifico Bancario anticipato
Pagando con bonifico bancario, la merce verrà, spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
I dati per effettuare il pagamento sono: iban IT49T0503424874000000002200
Intestato a Tabaccheria Salmaso di Pasquali Massimo
Presso: BPM Agenzia 2 Viareggio (LU)
Codice BIC/SWIFT: BAPPIT21S7 (estero)
Diritto di recesso
Salmasopipe riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento, entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R (Indirizzo: Tabaccheria Salmaso di Pasquali M, Via Verdi 107, 55049 Viareggio).
- Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione);
- Il Cliente dovrà riconsegnare il prodotto nei tempi e nelle modalità sopra descritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.
- Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
- Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvedereremo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul c/c da voi comunicato al nostro servizio clienti. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.
Spedizione errata
Hai appena ricevuto degli articoli acquistati da Salmasopipe, e qualcuno di essi non corrisponde a quanto avevi ordinato? Il nostro sistema di gestione e spedizione ordini è completamente informatizzato, e garantisce un grado di efficienza ed affidabilità di altissimo livello. Lavoriamo costantemente per migliorare, ma la possibilità che ci sia un errore, per quanto piccola, esiste sempre. Contattaci immediatamente al nostro numero 0584.49545. Il nostro personale si prodigherà per risolvere il tuo problema nel più breve tempo possibile.
Restituzione merce/Resi
In tutti i casi di restituzione merce al mittente, le spese di trasporto sono a carico del cliente. In caso di merce difettosa in garanzia, le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di Salmasopipe..